Ematoma

salve,7 mesi fa ho avuto un incidente stradale e dall'ora ho un'ematoma al ginocchio destro è normale che ancora non si è assorbito? I medici mi hanno detto che non si può aspirare, vorrei saperne di più grazie.Ora non mi da tanto fastidio avverto dolore solo quando lo poggio a terra o lo piego, quando mi tocco sento un leggero formicolio grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente, provi a spiegarci meglio.

Cosa intende per ematoma? E' una cosa visibile? O è stato diagnosticaro tramite qualche esame?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
é stato diagnosticato tramite risonanza magnetica ,nel referto c'è scritto:
Assenza di versamento endo-articolare;
Estesa raccolta serio-e morragica nei tessuti molli extraarticolari sul comparto interno (circa 6cm di diametro assiale);
Regolare morfologia e segnale delle strutture ossee;
Regolare morfologia e segnale delle strutture del pivot centrale;
Regolare morfologia e segnale dei menischi e delle altre componenti capsulo-legamentose;
Rotula in asse.
L'unica cosa visibile è il gonfiore e nulla più.
Grazie del suo tempo aspetto una sua risposta .
[#3]
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
é stato diagnosticato tramite risonanza magnetica ,nel referto c'è scritto:
Assenza di versamento endo-articolare;
Estesa raccolta serio-e morragica nei tessuti molli extraarticolari sul comparto interno (circa 6cm di diametro assiale);
Regolare morfologia e segnale delle strutture ossee;
Regolare morfologia e segnale delle strutture del pivot centrale;
Regolare morfologia e segnale dei menischi e delle altre componenti capsulo-legamentose;
Rotula in asse.
L'unica cosa visibile è il gonfiore e nulla più.
Grazie del suo tempo aspetto una sua risposta .