Bozzo stinco

Buongiorno, a seguito di un calcio preso tra il polpaccio e la caviglia, sulla parte interna dello stinco, ho riportato ematoma e gonfiore che con il passare dei giorni sono andati via. Però ho un bozzo che sembra non voglia scomparire, al tatto morbido e un pò sensibile, alla vista non presenta colorazioni particolari.
Cosa sara?
Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

purtroppo con la sola descrizione del "bozzo" è impossibile fare delle ipotesi. E' pertanto consigliabile una visita ortopedica, magari dopo aver eseguito una radiografia ed una ecografia della regione.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it