Rx ginoccio destro e sinistro (osgood schlatter)

Il risultato degli esami Rx ginocchio destro e Rx ginocchio sinistro;
Minimo accenno ad iniziali irregolità gonartrosiche.D'ambo i lati,specie a destra,irregolarità dei profili delle spine tibiali anteriori come da esiti di Osgood-Schlatter.

Soffro dalle ginocchia da quando ero piccola e fino ad oggi che ho 50 anni con dolori non costanti.Purtroppo pur sapendo che non dovevo fare sforzi faccevo atletica perchè mi piaceva da impazzire.Cosa dovrei fare?Grazie mille.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il dolore che lei ha, non necessariamente è dovuto agli esiti di Osgood - Schlatter, che di solito di limitano a un dolore centrale sotto al ginocchio specie nell'inginocchiarsi toccando le ginocchia a terra. Credo che una visita ortopedica possa trovare la causa dei suoi dolori e aiutarla a intraprendere la terapia adeguata. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica