Un leggero dolore al nervo sciatico sempre

Buongiorno, sono una donna di 32 anni, ho un bimbo di 14 mesi, faccio l'impiegata, uso il pc tutto il giorno, e fino ad ora non ho mai avuto assolutamente niente, circa 15 giorni fa mi è venuto un dolore tra il seno e l'ascella destra, che si allungava fino al braccio, fatta la solita visita di controllo dal senologo, il quale non ha riscontrato nulla, dopo qualche giorno il dolore è scomparso, portando però un formicolio, ora persistente, al braccio e alla mano destra,soprattutto quando uso il mouse e guido, il mio medico mi ha detto che dipende dai muscoli del collo irrigiditi, mi ha prescritto il deltacortene 5 e sirdalud, sono 2 giorni che li prendo, ma ora mi sebra di sentire un formicolio anche alla gamba destra, niente di gravemente doloroso, a volte anche dei brevi giramenti di testa, e un leggero dolore al nervo sciatico sempre a destra. A volte, non so se possa essere collegato, ho dei fastidi al coccige, quando sto seduta x un po'. A quale specialista potrei rivolgermi? potrebbe essere un problema di schiena o qualcosa di più grave? La ringrazio molto
Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 780 25 16
le cause possono essere diverse! le consiglio dei farmaci a base complessi vitamici per ridurre infiammazione dei nervi e della ginnastica per le spalle x 1 mese. Se non regredisce utile elettromiografia arti superiori.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com