Infortuneo con la moto

buongiorno... sono un ragazzo di 20 anni che pratica motocross ho avuto un infortuneo e volevo sapere qualche cosiglio di come curarmi dal mio infortuneo ecco i danni riportati:
lussazione spalla destra... la spalla e fuoriuscita ed è stata fatta rientrare kon una manovra,
effettuata risonanza magnetica risultato esito distrattivo del tendine sottoscapolare con minimo versamento nella borsa omonima.
spalla sinistra effetuata elettromiografia:
risultato sofferenza neurogena con chiari segni di denervazione sui muscoli sopraspinato ed infraspinato di sinistra. i reparti elettrofisiologici depongono per una lesione del nervo soprascapolare di sinistra...

volevo sapere kosa debbo fare per guarire...
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, deve essere seguito da un ortopedico. Questo valuterà il grado di lesione del nervo soprascapolare e l'instabilità residua della spalla destra, e le dirà cosa c'è da fare. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica