E' come se fosse indolenzito, e il dolore

Buonasera,

questa mattina mi sono svegliato con dolore al braccio sinistro.

E' come se fosse indolenzito, e il dolore (che riguarda solo la parte tra il gomito e la spalla, non l'avambraccio) cessa se lo appoggio; invece cresce se provo a tenere il braccio teso o sollevato, con il muscolo contratto.

Da che cosa potrebbe dipendere? Può trattarsi di un problema di postura?

Grazie molte e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe avere una tendinite o altro, così è molto difficle riuscirla ad aiutare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

il dolore è intanto del tutto passato. Può sempre tentarsi di tendinite oppure può essere un dolore passeggero sul quale non fare controlli particolari?

Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
può essere l'uno o l'altro, ma se ora sta meglio non ci pensi! Non c'è bisogno di altri controlli.