Problemi lato destro

Spero che qualcuno che leggerà questo testo possa avere una vaga intuizione sui miei problemi:

I dolori alla bocca,che sento sempre tirare,come se avessi l'apparecchio,nella quale ho due otturazioni ma il dentista dice che è apposto,al momento l'otturazione a destra mi "pulsa" e fà male.
La notte la mia ragazza dice che stringo molto i denti,ma non capita sempre.

Il collo che ha davvero pochissima mobilità e spinge verso avanti,per cui mi trovo in atteggiamento cifotico.

La spalla destra è più alta della sinistra ed ha poca mobilità ma non sono interessati i nervi stando a quanto dice il fisioterapista.
In moltissime posizioni si addormenta la mano(semplicemente tirando verso dietro la spalla,cercando di stare più dritto mi si addormenta e anche facendo stretching).

La zona della scapola e i relativi muscoli che sono molto legati e indolensiti e a seguire tutta la catena muscolare.

La zona lombare dove troviamo una protusione discale e appunto un blocco lombare che non permette una grande mobilità.
Il fianco destro,appena sopra l'anca sento sempre un fastidio e vado a toccare spesso con la mano,il dolore non è esterno
Sempre alla stessa altezza ma più all'interno durante l'orgasmo sento un forte bruciore che si irradia fino al raggiungimento dell'orgasmo per poi pian piano affievolirsi.

Inguine,premetto che una ho pochissima mobilità in quella zona ho dei fastidi solo in caso di sforzo o in alcune posizioni dove sembra si accavalli il muscolo.

Soffro di stitichezza per svariati giorni e spesso ho la diarrea,raramente le mie feci sono normali.

Durante lo stretching per lo scarico dei lombari inizio dopo 8 minuti a sentire indolensimento addominale e lombare,come dlle fitte che si irradiano per tutta la zona.

Sono stato operato ai testicoli,e non sò dire se sento dolore poichè sono fortemente traumatizzato in quella zona,quindi non riesco ad essere obbiettivo cmq. ho sofferto in passato di torsioni e sicuramente ho dei dolori dati dalla tensione.

Quadricipite femorale,mi stiro sempre,correndo o calciando la palla(anche delicatamente)o nel migliore dei casi mi si indurisce troppo.

Ginocchio destro,se stò seduto mi fà male la parte del tendine,anche dopo 2 minuti ma anche qui apparentemente non c'è nessun problema articolare.

caviglia destra stessa cosa correndo o calciando ho spesso dolore.

Poi un altra cosa è proprio la sensazione di avere tutta la parte destra(e io sono destro)più bloccata,quindi meno mobile,più schiacciata come se tutto il carico del corpo fosse su quel lato ma questo può essere anche psicologico,sicuramente sono più bloccato nella parte destra,i muscoli sono più tesi ed è facilmente percepibile.
Ho fatto controlli dal dentista,rx ginocchio,colonna,tac alla zona lombare,visita neurologica e relativa tac,ho fatto e faccio moltissimo stretching(2 volte al giorno),gastroscopia,vado da un fisioterapista e da un posturologo,stò per fare il plantare e svolgo una normale attività sportiva(calcio)senza forzare.

continua...
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Egregio utente,
la sua storia clinica è ricca di contenuti che andrebbero studiati e valutati attentamente.
Comprenderà che, per i limiti di un consulto on line, non è possibile tracciare un minimo di ipotesi diagnostica e/o una strategia terapeutica equanime.
Il mio consiglio è che sarebbe meglio se potesse affidarsi ad un collega (anche il medico curante, per esempio) che potesse tenere le fila di tutte le sue patologie, avvalendosi dei consulti specialistici opportuni.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

non vorrei risultare scortese,ma la sua risposta equivale ad un +1,è evidente che chi scrive su questo forum probabilmente ha già effettuato controlli,come ho specificato sopra.

[quote]
Ho fatto controlli dal dentista,rx ginocchio,colonna,tac alla zona lombare,visita neurologica e relativa tac,ho fatto e faccio moltissimo stretching(2 volte al giorno),gastroscopia,vado da un fisioterapista e da un posturologo,stò per fare il plantare e svolgo una normale attività sportiva(calcio)senza forzare.

continua...
[/quote]

E' ovvio che questi esami sono stati prescritti ed effettuati da medici,quindi se non può essere d'aiuto e se non può o non vuole cercare un confronto e non ha la minima idea della natura dei miei probemi,dovrebbe evitare di scrivere commenti e magari imparare a leggere più a fondo i messaggi lasciati dagli utenti.
In questo modo eviterebbe di fare pessime figure scrivendo inutilità.

Grazie comunque per il suo interessamento.