Distrazione di primo grado del legamento collaterale interno sx

distrazione di primo grado del collaterale sx, a di stanza di un mese ho ancora dolore al ginocchio.premetto che dopo avere eseguito,il giorno dopo il trauma,una risonanza magnetica lo specialista mi ha consigliato una cura con anitdolorifico per una settimana e un fermo con applicazione di tutore rigido da caviglia a coscia per oltre 10 gg e a seguire altri 30 giorni di riposo.vorrei un altro parere visto che ho sentito diverse voci sui tempi di recupero ed essendo un calciatore,se pur dilettante, vorrei recuperare nel miglior modo possibile e capire quendo i dolori possano svanire.GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Credo che a questo punto, una volta passato un mese dovrebbe rivolgersi ad un fisiatra ( medico della riabilitazione), per stabilire un programma riabilitativo e prepare un progressivo rientro all' attivita' sportiva.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia