Discopatia degenerativa

Sono una donna di 35 anni gia da 5 anni soffro di discopatia degenerativa in L4-L5 si associa rilevante edema di natura osteocondrosica dei piatti giustapposti al disco e della spongiosa ossea soprattutto a carico di L4 e soprattutto a destra. E' presente inoltr lieve protrusione discale posteriore che contatta appena la superficie anteriore del sacco durale che impegna i recessi inferiori dei canali di coniugazione. Cosa devo fare perchè questo stato non peggiori ulteriormente ho molti dolori.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Dovrebbe rivolgersi ad un neurochirurgo o un ortopedico che si occupi di patologie vertebrali, e' importantissima la valutazione clinica accompagnata dal dato strumentale da lei in possesso.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia