Discopatia lombare

BUONA SERA
APRO LA DISCUSSIONE CHIARENDO CHE HO UNA DISCOPATIA CERVICALE E LOMBARE
DA CIRCA 1 MESE IN POSIZIONE STESA A LETTO ACCUSO UN FORTE DOLORE ALLA PARTE BASSA DELL'INGUINE CHE APPENA ALZATO MI PASSA MI DELUCIDATE IN MERITO.....NATURALMENTE QUANDO MI ALZO SOFFRO ANCHE DI DOLORI ALLA ZONA LOMBARE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile "delucidare in merito" solo in base a una sommaria descrizione dei sintomi. E' possibile che il dolore sia in rapporto con la discopatia lombare ma bisogna averla prima di tutto ascoltata e interrogata e successivamente averLa visitata con specifiche manovre per riconoscere le possibili sedi e cause del dolore, e infine aver visto la documentazione radiografica. E' indispensabile che ne parli prima di tutto con il Suo medico, che valuterà se ricorrere a uno specialista e a quale.
Cordiali saluti
PS- L'uso del tutto maiuscolo è molto fastidioso da leggere, e inoltre in Internet equivale a "urlare" per tutto il tempo necessario per la lettura. Le sarei grato se non volesse più usarlo. Grazie

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it