Distorsione ginocchio sx

Buonasera,
il mese scorso mi sono fatta male al ginocchio sx. sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che era una distorsione, mi hanno messo dell'ossido di zinco e dopo 5 gg sembrava fosse tutto ok, mentre la settimana dopo ha incominciato a farmi ancora male, e tuttora....che devo fare? potrebbe essere qualcosa riguardanti ai legamenti??mi fa male la parte interna..
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile Signora può succedere che al pronto soccorso venga fatta una prima valutazione che poi richiede un ulteriore approfondimento a distanza, come sembra essere stato nel suo caso. A distanza di qualche settimana dall'evento traumatico può essere più facile orientarsi nella diagnosi rispetto alla fase acuta che si riscontra al pronto soccorso. le consiglio perciò di consultare un bravo ortopedico nella sua zona che saprà sicuramente consigliarla per il meglio.
Cordiali saluti
Stefano guidotti Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com