Il mouse del computer

Salve dottore e'circa un mese che soffro di dolore al polso dx,secondo me avro' qualche tendine infiammato,nn ho avuto nessun evento traumatico,puo'dipendere dal fatto che sto 8 ore a lavoro con il mouse del computer?comq l'ortopedico mi ha prescritto 10 laser terapia e 10 ultrasuoni,secondo voi vanno bene?Grazie
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
L'uso continuo dell'articolazione del polso può causare infiammazione capsulo articolari, sarebbe utile prestare attenzione alla posizione del polso mentre usa il mouse, inoltre può essere utile l'utilizzo di una polsiera. Infine, in casi di dolori articolari al polso si hanno ottimi risultati con un ciclo di mesoterapia antalgica antiflogistica, se lo desidera può contattarmi per un consulto.

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com