Problemi muscolari

Buongiorno dottore,
le scrivo perché non so più cosa fare, ho 33 anni e pratico calcio a livello dilettantistico (promozione) e da almeno 4 anni ho dei continui problemi muscolari all'apparato locomotorio inferiore sopratutto quadricipite femorale e gemelli (sia dx che sx), le premetto che ho una displasia congenita all'anca dx riscontrata solo 4-5 anni fa, che non mi da apparentemente problemi, e inoltre, 6 anni fa mi sono sono rotto il perone della camba dx con sublussazione della stessa caviglia, purtroppo questi disturbi muscolari non mi danno modo di allenarmi correttamente e sono di gravità diverse, da semplici stiramenti (quando sono fortunato) a strappi più gravi di I° e II° evidenziati da ecografie, le dico che ci tengo molto e per questo mi curo con alimentazione e c/o un fisioterapista della mia zona con all'occorenza tecar terapia o ipertermia e massaggi vari a seconda del caso, ho iniziato anche a portare plantari fatti su misura ma il problema continua e non so più che come comportarmi, oggi dopo aver avuto un problema al gemello sx e dopo aver fatto una ecografia che mi dava esito negativo avendo comunque sempre dolore anche al semoplice correre, ho fatto una risonanza magnetica la quale però non evidenza assolutamente nienbte di anomalo quando però io continuo ad avere dolori...
spero che lei mi possa aiutare o almeno indirizzare in un qualche modo non dico per "guarire" ma almeno per capire quali sono le cause che mi portano a questi problemi, cerco di documentarmi anche in rete ma non trovo nulla che mi dica di provare con questo oppure con quello se non i soliti consigli (riscaldamento, allungamento, alimentazione)

la ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
a distanza e per di più con ecografie e RMN negative è impossibile fare qualsiasi ipotesi.
Ne parli con un ortopedico o con un medico dello sport per un secondo parere.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante