I piedi, ha nuovamente al piede dx grossi problemi

buonasera mia mamma dopo 5 anni dall'intervento di entrambi i piedi, ha nuovamente al piede dx grossi problemi di alluce valgo e forti dolori.
ho sentito parlare della nuova tecnica miniinvasiva.
mi potete dire se c'e' uno specialista a torino che possa eseguire questo intervento e se possibile in una struttura convenzionata?
grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la tecnica di cui parla era già usata da Bosch quasi venti anni fa. Ci sono state delle evoluzioni, tra cui quella di non usare nessun mezzo di sintesi, che sono state ampiamente criticate dalla Società di Chirurgia del Piede. Quindi non vada da chi le dice che da subito può fare le capriole, che non sentirà nessun dolore, che l'intervento è una baggianata e in una settimana si guarisce. Si rechi da un professionista serio che va oltre le mode del momento. A Torino sicuramente, anche con l'aiuto del suo medico curante, troverà un bravo specialista. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica