Devo temere lussazione della spalla o altro

Salve, sono caduto giocando a calcio e da allora (ossia martedì) ho forti dolori alla spalla,inizialmente avevo dolore ma quando passava con l'antidolorifico riuscivo a muoverla e a muovere in braccio, questa mattina invece mi sono svegliato con il braccio totalmente bloccato e dolorante. Può essersi rotto qualcosa?devo temere lussazione della spalla o altro?o è semplicemente il decorso di una contusione?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, visti il peggiorare dei sintomi e l'impotenza funzionale, le consiglio di farsi vedere subito dal suo medico curante, e, se non fosse disponibile, di recarsi al pronto soccorso per escludere lesioni. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica