Una specialista del polso

sono una donna di 51 anni. Accuso dolore al polso da 4 mesi. Ho fatto un ciclo di laser yag e una infiltrazione di cortisone ma il dolore non è regredito. In seguito ho consultato una specialista del polso e mi ha diagnosticato Tenovaginalite t flessori ed estensori avambraccio e polso e artrosinovite polso in sede ulnare.Foffro anche di discopatia C6C7 e C7T1. Mi ha consigliato terapia termale e terapia conservativa. Avendo ancora male cosa altro posso fare per ridurre il dolore che è costante?
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, in caso di dolori incoercibili al polso con segni di sinovite, si dovrebbero escludere cause reumatologiche del dolore ( quindi le consiglio di farsi visitare anche da un reumatologo) e ed altre alterazioni che spesso sono visibili solo con una risonanza magnetica (ma deve essere lo specialista a prescriverla se la visita dice che c'è indicazione.
Restando in attesa di ulteriori sviluppi, porgo cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica