Rimozione mezzi di sintesi dopo 5 anni femore/ginocchio di cui 9viti 1 placca e parecchi chiodi nel

(frattura pluriframmentaria scomposta femore)ho 26 anni, 18 giorni fa mi sono sottoposto appunto alla rimozione mezzi sintesi, dopo 5 anni dalla frattura dal femore all'attaccatura col ginocchio.mi hanno rimosso 9viti e 1 placca dal femore, e diversi chiodi nel ginocchio(circa 5).
Oggi dopo 18 giorni non riesco a fare il minimo movimento,mi fa molto male anche da fermo,il dolore mi ha preso anche la caviglia e tuttora perdo sangue dal foro in cui avevo il drenaggio.
il dottore che mi ha operato dice che è tutto normale avendo toccato l'osso e di fare esercizi con kinetec ma io non (a volte 3).
LA MIA DOMANDA CONSISTE NELL'ESSERE SICURO CHE SIA DAVVERO TUTTO NORMALE??E NEL SAPERE QUANTO PUO DURARE ANCORA IL DOLORE ATROCE CHE SENTO??grazie
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
L'asportazione della placca comporta uno scollamento dei tessuti muscolari. Il sanguinamento può essere normale come lo è il dolore e la limitazione funzionale al ginocchio. Assuma qualche antinfiammatorio abbastanza energico, delle borse di ghiaccio, della massoterapia e prosegua il Knetec. Vedrà che migliorerà presto.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
la sua risposta è esaustiva,ma se posso,le chiederei un parere sul dolore alla caviglia che è subentrato dopo 13gg circa che non c'entra niente con l'operazione che ho fatto,e poi,non era chiaro nel mio mes,ma gli esercizi con kinetc non riesco a farli per il troppo dolore.1000 grazie in anticipo