Spondilolisi spondilolistesi

Vorrei sapere se l'ozonoterapia può essere di giovamento nel trattamento della spondilolisi spondilolistesi.Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, qui si entra in un argomento dibattuto anche tra gli specialisti. Le posso dire la mia opinione: se il dolore è dovuto ad una instabilità vertebrale, cioè se a causa della lisi e della olistesi le vertebre non sono stabili tra di loro e si muovono troppo infiammandosi, l'ozonoterapia non serve. Se ha bisogno di spiegazioni più precise, chieda pure. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica