Artoprotesi di anca

Signora di 56 anni ho subito un operazione di anca 2 anni fa con esito positivo.Un mese fa sono caduta per non aver visto 2 gradini e da allora ho un fastidio nella parte operata; nonostante ho fatto un rx di controllo dove non si evidenzia nulla, sento che mi tira e mi da leggermente fastidio. E' il caso di fare ulteriori accertamenti o posso tranquillamente continuare con i miei esercizi quotidiani(piscina, cyclette)?Potrebbe con il tempo passare tutto? Un ringraziamento in anticipo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se è caduta e ha problemi è indispensabile che si faccia visitare da un orotpedico, meglio ancora se presso il Centro dove fu operata. Fino a che non ha chiarito i motivi dei Suoi disturbi è bene limitare l'attività fisica, magari continuando il nuoto ma senza forzare. Eviti comunque qualsiasi gesto che risulti doloroso nell'immediato o dopo poco tempo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it