Post operatorio artroprotesi anca

Buongiorno. Il giorno 5 aprile sono stato operato di artroprotesi all'anca sinistra con protesi non cementata nanos (ceramica su ceramica). Dimesso lunedi 11 come da indicazioni ho deambulato con le stampelle senza caricare troppo sull'arto operato. In un'occasione però sopra pensiero e preso dalle normali abitudini di una vita ho fatto qualche passo senza appoggi. Subito senza dolore alcuno, solo un senso di pesantezza e blocco muscolare. Il giorno dopo però ho iniziato ad accusare un dolore che partiva dal gluteo e arrivava fino al ginocchio. Questo dolore era presente solo per un paio di giorni e solo in movimento, totalmente assente da seduto o steso. In attesa della visita di controllo fissata per il 12 maggio vorrei fare chiarezza su un dubbio che mi perseguita. E' possibile che si sia spostata o destabilizzata la protesi vista la non cementatura? Per una migliore spiegazione del quadro preciso che l'intervento è stato fatto con una tecnica mini invasiva (taglio di neanche 15 cm) laterale e che da dopo l'intervento ho un grosso ematoma a livello del gluteo sinistro.
Ringraziando per la disponibilità sono a porgerVi i più distinti saluti e i migliori auguri di una buona Pasqua.
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Salve,purtroppo è impossibile senza averla visitata azzardare una diagnosi come causa del suo dolore,ma mi sento di consigliarle una valutazione, quanto prima, presso il centro dove è stato operato al fine di escludere potenziali complicanze.
Buon recupero.

Dr. Salvatore Roccalto