Dolore anca dopo attività

Buongiorno,
ho 32 anni e pratico pallavolo da circa una ventina.
Da qualche mese a questa parte quando finisco gli allenamenti ho un dolore ad entrambe le anche che mi rende difficili i movimenti.
Il dolore dura 3/4 ore, non di più, infatti quando capita che mi alleno per due giorni di fila, il secondo giorno quando inizio non ho assolutamente dolore. E nemmeno nel corso dell'attività.
Aggiungo che lo scorso anno ho fatto 6 mesi di fisioterapia per una condropatia rotulea di 3° grado e per fortuna ora non ho più troppo problemi. Non so se la cosa può essere collegata.
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente, ci spieghi meglio in quale punto dell'anca sente il dolore.
Ha eseguito qualche accertamento?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
non ho fatto nerssun accertamento poichè il dolore si è presentato da poco tempo (2/3 mesi circa)
Mi scuso se non riesco a spiegarmi meglio, comunque il dolore è localizzato appena sotto del punto di maggior larghezza del bacino.
Grazie.
Saluti.
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

senza una visita è impossibile discriminare tra le varie possibilità diagnostiche. Il consiglio è quello di eseguire una RX del bacino con proiezioni assiali delle anche e mostrarla ad un ortopedico che si occupi di patologia dell'anca.

Distinti saluti