Rizoartrosi pollice

mia zia ha effettuato una visita ortopedica alla mano, le hanno riscontrato una rizoartrosi al pollice. Le hanno consigliato l'intervento presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Vorrei sapere se tale ospedale è all'altezza dell'intervento o è meglio che si rivolga altrove. In tal caso dove potrebbe rivolgersi in puglia o in basilicata?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non è deontologicamente corretto dare giudizi su ospedali o colleghi. Se si trattasse di una patologia rara o che comunque viene trattata solo in pochi centri in Italia, non esiteremmo a consigliarla, ma la rizoartrosi è una patologia molto diffusa, come lo sono gli interventi per curarla.
Si affidi quindi ad un ortopedico della mano della sua zona, e se vuole ci faccia sapere. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica