Tendinite a zampa d'oca

salve!mi hanno diagnosticato la tendinite a zampa d'oca al ginocchio dx!mi è stato consigliato di fare tens e ultrasuoni più onde d'urto!!ma non mi è passato il dolore anzi ho anche dolore a tutta la gamba è certe volte mi prendono delle fitte!!da cosa può essere dipeso?perchè tante volte non riesco nemmeno a camminare che mi prendono forti dolori!!grazie
distinti saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
gentile signora consulti uno specialista ortopedico e poi un Fisiatra per un trattamento idoneo e specifico di fisiochinesiterapia.
Mentre ultrasuoni, tens, laser e ionoforesi andrebbebro bene, non così le onde d'urto che non trovano una specifica indicazione.
Esegua un consulto specialistico, avrà ogni dettaglio in merito.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -