Dolori caviglia e ginocchia per postura scorretta

ho una vescica impressionante al piede sinistro che mi costringe a camminare sull'esterno del piede e a sforzare la gamba destra.mi fanno male entrambe le caviglie e il ginocchio destro.danneggero permanentemente caviglie e ginocchia in questi giorni?è già una settimana che cammino male in attesa che la nuova pelle cresca sotto il piede.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Stia a riposo,magari si può aiutare con delle stampelle senza poggiare il piede al suolo per non caricare anche sul ginocchio;ne parli con il medico di famiglia,esistono delle pomate che accellerano la guarigione della pelle.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
dottore sto usando eosina