Dolore scapola e petto sx

Salve, vi scrivo perche vorrei fare luce su alcuni dolori che ultimamente mi stanno facendo inpazzire da quando ho iniziato a lavorare. Io lavoro in una gelateria e per mettere il gelato sul cono tengo la paletta con la mano sinistra, logicamente compio uno sforzo nel farlo perchè il gelato spesso è molto duro. Il punto è che da ormai 3 mesi e mezzo, avverto dei forti dolori in determinate zone le quali: sulla scapola sx e sulla parte sx del petto, ho provato ad usare la paletta con la mano destra, ma non cambia molto. Premetto che sono mancina quindi l'arto sx è molto utilizzato. Grazie in antipico per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Impossibile fare diagnosi on-line, soprattutto in un caso un pò insolito come il suo.
Le consiglio una visita ortopedica: lo specialista la visiterà, valuterà la sua postura e eventuali problemi ortopedici e le consiglierà il da farsi.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica