Dolore arti inferiori e superiori piu mal di schiena

salve sono una ragazza d 29 anni...da circa 2 mesi ho un dolore alla parte esterna della coscia dx che va da sotto il gluteo sino a meta coscia ma solo ed esclusivamente al tatto.
attualmente seno entrambe le gambe indolenzite,come se avessi fatto km e km...in piu dolore ossa delle ginocchia e delle caviglie e un leggero maldischiena sopportabile...
2 mesi fa feci una puntura sul gluteo dx potrebbe essere quello il dolore??????
per gli arti inferiori e superiori?che potrebbe essere?
sono un po preoccupata xche ho letto che son dolori riconducibili alla sm!! aiuto son in panico
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Prima di pensare alla Sclerosi Multipla esistono diverse altre patologie banali del rachide o del bacino moloto più frequenti erisovibili con una visita dal medico di famiglia ed eventualemente in via successiva da un ortopedico. Non si faccia venire ansie inutili.
Cordialità
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
il mio medico mi ha liquidato dicendomi che poteva essere la cellulite infiammata!!! non che ne abbia chissa quanta tra l'altro.......ho dolore ai polpacci come se avessi fatto una maratona........da cosa puo dipendere quindi?
che esami potrei fare?