Entesite inserzionale rotuleo

spett dott,ho 45 anni e da 5 o 6 soffro di tendinopatia del rotuleo che da un po di tempo dopo varie cure (laser, tekar terapia) si e trasformata in entesite inserzionale (ultima diagnosi).ora inizio un ciclo di due infiltrazioni di plasma arricchito piastrine a distanza di 4 sett circ una dall altra.cosa ne pensa di questa terapia? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza senza conoscere di persona il suo caso e senza averla visitata non penso nulla.
Dopo di che in linea generale posso solo dirle che le cause possono essere molteplici e, se non correttamente individuate, le terapie basate su tecniche di implementazione biologica possono essere inutili.
Cordialita'
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante