Distacco osseo

Ho un lieve distacco osseo alla seconda falange del 5° dito mano sx. Mi è stata fatta una steccatura e la rimozione è stata assegnata dopo 22 giorni dalla steccatura. Vorrei sapere, avendo 1 importante concerto di chitarra, se potrei togliere la steccatura in un periodo più breve.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dipende dalla diagnosi esatta: "lieve distacco" non significa nulla. Ci dia altre informazioni.
Grazie
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante