Indolenzimento coste

SALVE, E' DA QUALCHE MESE CHE SOFFRO DI INDOLENZIMENTO DELLE COSTE BASSE A SINISTRA, TALVOLTA ASSOCIATO A TORCICOLLO. COSA NE PENSATE??
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Non c'è nessuna correlazione tra questi disturbi. A meno che lei non abbia una patologia nota di tipo neuromuscolare di cui non ci ha detto nulla.
In via generale per entrambi i problemi ne dovrebbe parlare in primo luogo con il suo medico di base che le darà le indicazioni del caso.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
grazie