Dolore al braccio

Salve,
circa 7 anni fa mi sono fratturato l'omero del braccio sinistro esattamente a metà fra la spalla e il gomito.
Sono stato operato e mi hanno lasciato per circa 100 giorni con il tutore esterno composto da 4 ferri piantati nelle estremità del braccio.
Tolto il tutore il braccio si è aggiustato perfettamente e anche la forza del braccio sinistro è cambiata.
Dopo qualche settimana mi sono fatto operare di nuovo per togliere un po di pelle che si era attaccata nei buchi lasciati dal tutore.
Per i primi 2 anni mi sembrava tutto a posto ma mi accorsi che quando cambiava il tempo il braccio mi faceva molto dolore, svegliandomi di notte.
Ora dopo sette anni il braccio continua a farmi male quando cambia il tempo e da circa 2 mesi mi fa male durante tutto il giorno. Il dolore che sento durante il giorno e quello che sento quando cambia il tempo sono diversi. Di giorno la parte posteriore del braccio è fredda e mi fanno molto male le fasce muscolari dove la pelle è ancora incastrata nei buchi del tutore mentre di notte è piu un dolore simile ad una scossa continua esattamente al centro del braccio fratturato.
Con il peso del tutore la scapola sinistra mi si è leggermente spostata.
Per il dolore alle fasce muscolari ho provato la tecarterapia, facendo diverse sedute ma con scarsi risultati, vari massaggi su spalle e braccio.
Qualche anno prima della frattura mi ero rotto il Radio sempre del braccio sinistro ma questa parte del braccio non mi procura dolore, tranne il polso che roteandolo produce, come la spalla sinistra forti rumori e "scricchiolii".
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile valutare a distanza questi problemi.
Ne parli con i colleghi ortoepdici che l'hanno curato a Verona.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante