Problemi alla schiena

Salve,
Sono un ragazzo di 27 anni e volevo chiedere un consiglio su una mia problematica.
Da circa due mesi a questa parte soffro quotidianamente di dolori/bruciori alla schiena, sia la parte lombare che un po’ più su. Niente di insopportabile però cmq un fastidio continuo.
Vi spiego la mia situazione:
Praticamente da circa 6 mesi ho cominciato a lavorare e la mia vita è diventata molto sedentaria, in ufficio sto quasi sempre seduto e quando torno a casa cmq sto seduto davanti al computer.
Un altro dato che forse vi può essere utile è quello di una problematica che ho al ginocchio sinistro. Fino a un anno fa giocavo a calcio almeno un paio di volte a settimane, niente di che ma sicuramente facevo più attività di adesso, un anno fa presi un calcione al ginocchio e a detta dell’ortopedico ho subito una lesione al legamento crociato anteriore che si dovrà operare. Quindi per questa cosa non posso giocare più a calcio perché facendo movimenti improvvisi ho fastidio e dolore.
Durante la vita quotidiana cmq non ho molti fastidi al ginocchio, devo fare solo attenzione ai movimenti bruschi.
Sono consapevole che cmq tendo sempre a stare seduto male e ad avere un atteggiamento curvo, cosa che cerco di evitare.
Sono altro 1,70 e peso 68 kili.
Ora quello che mi da più fastidio è questo continuo mal di schiena, vorrei avere da voi qualche consiglio in merito.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In presenza di una lombalgia per quanto minima e intermittente e' opportuno farsi vedere in prima istanza dal proprio medico di base. Sa ra' lui a impostare il percorso migliore per ottenere una diagnosi e delineare un trattamento.
Cordialmente
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante