Operazione altezza

Salve,Ho 20 anni e la mia altezza di circa 164 cm mi crea numerosi disagi a livello interpersonale,senza contare la terribile sensazione di guardare tutti dal basso. Volevo sapere di eventuali terapie o percorsi clinici in tal senso.Di qualunque genere. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Per aumentare l'altezza di un adulto esiste solo l'intervento chirurgico, a livello del femore e della tibia, con fissatori esterni da portare dei mesi. E l'intervento si fa solo in particolarissimi casi selezionati, che sicuramente non riguardano un'altezza di 164 centimetri. Dovrebbe magari rivolgersi a qualcuno che possa aiutarla a superare questo complesso.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Accetto con Malcelato Imbarazzo il suo ragionevole consiglio dottore,A pensarci bene,forse mi sono creato un impedimento mentale più che fisico,la ringrazio molto per la tempestività della risposta. Cordialmente.
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Mi fa piacere che si metta in discussione.
A sua disposizione.
Cordiali saluti.