Problema spalle

Salve,sono un ragazzino di 13 anni e ho un problema da 3 mesi ormai,tutte e due le spalle mi escono e mi rientrano a mio piacere! sono magrolino, alto 155 circa e peso 42 kg........cosa può essere? tra una settimana andrò a farmi vedere,ma vorrei avere più informazioni possibili! grazie =)
PS:provo leggero gfastidio alla spalla e riesco a fare tutti i movimenti che voglio.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Mi scusi ma mi risulta dalla sua scheda che lei ha 48 anni.
Nell'ipotesi che il ragazzino di 13 anni sia suo figlio le rispondo che il caso da lei descritto farebbe pensare ad una iperlassità congenita. Tutavia è sempre meglio che questa diagnosi sia fatta dopo una visita clinica e quindi rmando al collega specialista la diagnosi definitiva.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net