Dolore al ginocchi sinistro

Salve,il mio ragazzo da un pò di tempo soffre di dolore al ginocchio sinistro,ha 20 anni è alto 1.82 e ne soffre da un annetto e mezzo più o meno;il suo dottore gli ha consigliato i raggi e un ecografia al ginocchio ma non ha mai trovato niente che non andasse,portando la ginocchiera era un pò passato il dolore fino a qualche giorno fa,mentre lavorava gli si è completamente bloccata tutta la gamba sinistra ma tenendola a riposo il dolore e scomparso fino il giorno dopo,tutt'oggi ancora il ginocchio continua a fargli male difatti è costretto a portare la ginocchiera poichè togliendola il dolore è insopportabile,spero solo che riesca a risolvere questo problema e spero anche in una vostra risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
L'ecografia e la radiografia sono spesso inutili per valutare le alterazioni del ginocchio nel giovane.
Le consiglio prima di tutto una visita ortopedica per fare una diagnosi presuntiva e, se lo specialista lo ritiene opportuno, una RM.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica