Aereo post intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio

Buongiorno, dopo un intervento di artroscopia al ginocchio (3 incisioni) e relativa rimozione dei punti di sutura, è possibile prendere l'aereo? Non mi riferisco al rischio di trombosi ma più che altro alle incisioni, che seppur cicatrizzate superficialmente di sicuro per un certo periodo di tempo saranno ancora sensibili.

Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non ci dice quando è stato operato.
Comunque, già a una settimana dall'intervento non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda le ferite chirurgiche.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica