Sono sottoposto ad un intervento in artroscopia al legamento crociato anteriore

Salve, due anni fa mi sono sottoposto ad un intervento in artroscopia al legamento crociato anteriore.
Ancora oggi sono visibili le cicatrici. Vorrei sapere fra quanto tempo queste (cicatrici) non sono più visibili?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile utente,
per fornirle una risposta adeguata occorre sapere:
1.che tipo di intervento ha subito
2.quale tecnica è stata adoperata
3.quali le caratteristiche delle sue cicatrici
4.ha una predisposizione alla formazioni di cicatrici cheloidee?
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net