Gonfiore ginocchio dopo artroscopia menisco

Buon giorno, volevo chiedere se è normale avere ancora notevole gonfiore dopo 15 giorni da intervento al menisco laterale in Artroscopia. Tolti i punti ieri. Il ginocchio non è dolente ma abbastanza gonfio. grazie e attendo urgente risposta.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile stabilire cosa sia normale solo in base alla descrizione, e bisogna anche stabilire la natura del "notevole gonfiore". L'ortopedico che Le ha tolto i punti era la sola persona in grado di darLe una risposta attendibile e quindi utile al Suo caso specifico.
E' indispensabile, se persiste il problema, rivolgersi all'ortopedico che ha eseguito l'artroscopia o in alternativa a un suo collega della stessa struttura per una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it