Artroscopia ginocchio

Salve, 2 giorni fa ho fatto un'artroscopia al ginocchio sx (menisectomia selettiva, asportazione di cisti), oggi il quadricipide della gamba sx mi fa male.
è normale?
Premetto che come consigliatomi alla dimossione ho iniziato a caricare poco ma non cosi tanto da avere male al muscolo.
Grazie
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Anche se si tratta di un intervento non molto invasivo L'Artroscopia è sempre un atto chirurgico ed è normale che il dolore sia presente in modo particolare nella deambulazione, inoltre la rimozione della cisti della quale peraltro solo il Chirurgo che la ha operata è al corrente di quanto eseguito, può essere altra causa del dolore fino alla guarigione completa.

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice