Visita ortopedica di controllo spalla

Buonasera,
mi scusi se continuo a disturbarLa dr Grosso, si ricorda di me???sono stata operata il 25/11 x la terza vv alla spalla(seconda resezione cercine).Oggi ho effettuato visita di controllo in ospedale(purtroppo nn riesco per ovvi motivi a recarmi dal mio ortopedico privatamente,x cui sono stata dai medici della sua equipe...)Praticamente mi ha dato altri 20/30 di riposo e riabilitazione,senza ulteriori controlli(solo al bisogno).Ora il mio chirurgo mi ha sempre detto che x questo tipo di intervento il tempo minimo di ripresa(visto che svolgo attivita di magazzino pesante con sollevamento gravi)è di tre mesi...secondo questo dott di oggi io a fine gennaio dovrei tornare a lav..Ho provato a contattare il chirurgo..ma niente...secondo lei dopo un interv del genere ,se io rientro allo scadere dei 2 mesi potro compromettere l intervento???se nn ricordo male il chirurgo mi aveva detto che i tre mesi sono il minimo per l assorbimento delle ancorette.Non è che nn voglio tornare a lav(anzi!!) è che ho paura che possa risuccedere qualcosa perke troppo presto(oltretutto questo è il 3 intervento)....
la ringrazio per la Sua solita disponibilita....Saluti...
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Già le è stato risposto in altro post.
Le ricordo inoltre che non è possibile aprire nuovi thread chiedendo di uno specifico specialista, e come vede se lui non è attivo sul sito per un pò (e può accadere, visto che tutti prestiamo questo servizio gratuitamente e senza obblighi) gli altri specialisti possoo non evadere il quesito perché lo vedono rivolto ad altri. Se vuole chi l'ha seguita finora, può aggiungere post a thread già a lei aperti.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica