Il fastidio ho visto un dermatologo

cari dottori chi i scrive e una disperata che da 2 mesi ha un fastidio fisso a una spalla ho fatto raggi e non e uscito niente il dolore e come un bruciore e dei pungiglioni che non mi passano ne con oki ne con aulin ne con ketodol e ne con cerotti la cosa che mi crea sospetti e ansia e un neo che si trova a un centimetro da dove sento il fastidio ho visto un dermatologo e mi a detto di toglierlo perche e un neo anomalo che devo fare non ce la posso fare...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il dolore alla spalla, come Le è già stato risposto, può avere origini diverse: si può trattare di un problema articolare per una patologia che interessi le strutture (osso, capsula, legamenti, tendini, ecc) della spalla, e non è sufficiente la radiografia per accertarlo; oppure può essere un dolore che si avverte alla spalla ma che ha origini diverse, sia di interesse ortopedico (ad esempio le patologie discali cervicale) sia di interesse internistico (ad es. le patologie della colecisti).
Il dolore alla spalla è comunque ben distinguibile da parte di un ortopedico da un ipotetico disturbo legato alla presenza del neo.
Segua i consigli del dermatologo per quanto riguarda il neo (e se ha dubbi chieda un secondo parere presso un altro dermatologo), ma si rivolga anche a un ortopedico per accertare le cause del dolore alla spalla destra.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it