Fascite plantare

salve gentile dottore.. ho una fascite plantare da circa un anno sono stato operato ma il dolore è sempre persistente mi sapreste indirizzare da uno specialista.. ho fatto diversi tipi di terapie tra cui laserterpia, ultrasuoni e riabilitazione neuromotoria.
cosa dovrei fare per eliminare il dolore ?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non possiamo dare nomi di colleghi, come giustamente riportano le linee guida del Sito.
Le sono mai stati prescritti dei plantari specifici? Le hanno mai detto che ha una alterazione dell'appoggio dei piedi come un piede cavo, equino, o piatto, o pronato? A volte se non si cura la causa meccanica della fascite, questa non se ne va.
E' già stato operato? Quanto tempo fa? Che tipo di intervento è stato fatto?
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore, mi sono stati prescritti dei plantari ma non hanno fatto che peggiorare il problema..sono stato operato il 30 agosto e poi ho fatto le terapie di cui ho citato nel primo consulto..è stato effettuato un release della fascia plantare con il metodo tradizionale.. che tipi di esami dovrei fare ? dovrei andare da un posturologo ?
saluti cordiali..
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dimenticavo dottore ho il piede bilateralmente piatto ma e pochissimo non si nota nemmeno
cordiali saluti