Tallonite

salve volevo chiedere un consiglio su che farmaco posso prendere ,da un mese soffro di tallonite ho problemi soprattutto la mattina appena mi alzo dal letto poi pian pianino si allevia cmq il dolore resta per tutto il giorno questo mi da problemi soprattutto tra le mie partitine di calcetto e le mie corsette in strada gradirei un aiuto da voi. nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu cari saluti. grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
esula dalle finalità del Sito consigliare terapie farmacologiche e non, è molto pericoloso oltre che illegale.
Si faccia visitare dal medico curante che le consiglierà il da farsi per una sintomatologia che potrebbe essere dovuta a entesite plantare.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica