Dolori gambe caviglia piede

da circa 20 gg. ho un dolore alle cosce e gambe che nei gioni successivi e' sceso fino ai piedi.
adesso ho la caviglia dx gonfia senso di intorpidimento e formicolii al piede e alla caviglia dx (non in modo continuo ma ad episodi).
inoltre ho notato dei lievi ematomi che non so se sono collegati ai sintomi.
Puo' essere gotta?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non credo sia gotta. Ad ogni modo considerando i sintomi, è preferibile che si sottoponga ad una visita ortopedica.
Auguri.

Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net