Dolore collo schiena

salve da come si può vedere sono una mamma di 30 anni un pò troppo affezionata a voi per i consulti

Il mio problema sta nel fatto che dopo aver partorito quasi due anni fà ho sempre continui dolori alla bassa schiena che si irradia fino alle gambe....trovo solo giovamento nello stare seduta e cn la schiena un pò curva in avanti....in più diciamo che sono giorni che ho un dolore al lato interno del collo e abbassando la testa sento una pallinadolonate ora nn sò se possa essere un nervo oppure un linfonodo ingrossato essendo io predisposta a questo infatti ultima eco collo fatta per problemi di tiroide mi dava questo tipo di risultato l eco collo fatta parla di linfonodi fino a 13.2 mm di diametro massino a dx privi di caretteristiche patalogiche i linfonodi lievemente alterati sono reattivi non evidenti linfonodi in sede sottomentoniera
ghiandole parotidi e sottomandibolari regolari per dimensione morfologia e ecostruttira senza ecstasie duttaki o concrezioni litiastiche incluse
in sede parotidea dx e presente un linfonodo di mm 4 ad eco nn alterata
in sede sottomandibolare dx un linfonodo di mm 8 nn alterato
nn evidenzia di linfonodi alla base del collo e in sede sovraclaveare bilaterale
Ora sono un pò preoccupata nn vorrei ci fosse qualcosa di grave...avendo in questo periodo gia subito un intervento per un fibroadenoma al seno e credo che più in la dovrò farne un altro...mi scuso e saluto

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
solo la visita specialistica con la visione diretta del problema può dire qualcosa, sia a livello del rachide lombare che a quello cervicale.
Ne parli quindi col suo medico curante che può guidarla nel percorso diagnostico e farla sentire meno in ansia.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
ma secondo un suo parere può essere qualcosa legato ai linfonodi...ho un pò paura di questo questi linfonodi sono pericolosi...
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sembra che siano banali linfonodi reattivi.
Ne parli col medico curante, che saprà tranquillizzarla.
Cordiali saluti.