Mia mamma, inseguito ad una caduta a lavoro, si è lesionata alcuni legamenti

Egregi dottori,
volevo chiedervi un aiuto per mia madre. Mia mamma, inseguito ad una caduta a lavoro, si è lesionata alcuni legamenti. I risultati della RMN hanno evidenziato la presenza di molte formazioni di aspetto cistico, un edema del comparto capsulo legamentoso esterno con lesioni del legamento peroneo astralgico anteriore e lesione parziale del peroneo astralgico posteriore e peroneo calcaneale. Nei limiti i tendini peronieri. Diffuso edema in sede sottoastralgica che interessa il legamento a siepe dove si rilevano le formazioni cistiche gangliariche sprofondano nel calcagno, discreto versamento articolare a livello del recesso antero laterale e anche a livello del recesso retroastralgico.
Mia madre si è fatta male il 27 settembre, è stata ingessata per un mese, previa fasciatura di 8 giorni, e poi sottoposta a RMN. le è stato consigliato di farsi fare una visita specialistica per un possibile intervento chirurgico. Personalmente volevo sapere se voi eravate a conoscenza di centri specializzati nella chirurgia del piede avanzati e sicuri.
in attesa di risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Mi occupo di chirurgia del piede e della caviglia;
sono disponibile a visitare la signora e a visionare la RMN per consigliarla al meglio;
distinti saluti

Matteo Bianchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta egregio dottor bianchi. Volevo sapere come poterla contattare e quando.
Ditinti saluti
[#3]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Dr Bianchi Matteo
Via Vittadini 7
Pavia
per appuntamenti. 3470748816