Strappo muscolare

Buonasera dottore,gli scrivo da parte di mio marito,sul lavoro tirando un carretto molto pesante ha sentito come un pizziccotto nel braccio l'indomani matt si è svegliato con una palla nel braccio recatosi in ospedale gli hanno trovato uno strappo muscolare consigliandogli una risonanza che mi accingo a scrivere il referto.Immagine ovalare intrafasciale di circa 35x20x62 mm ad alto segnaleT1 e completamente soppresso nella sequenza fat sattali caratteristiche sono compatibili con lipoma intrafasciale.precedentemente ha fatto una ecotomogrsfis che diceva evidente strappo muscolare,vorrei sapere in sostanza di che si tratta.grazie infinitamente .
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora si rivolga ad uno specialista ortopedico per una visita specialistica e pe rle cure ideali per suo marito.
Solo una visita specialistica accurata può dire ogni cosa sulla tipologia di strappo muscolare, sull'entità dello stesso e sul trattamento terapeutico da eseguire.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dott Caruso per la sua tempestiva e accurata risposta,farò come ni ha consigliato,grazie per la disponibilità.Antonella C.