Gonfiore avampiede sx

salve,da qualche giorno ho un gonfiore all'avampiede,non ho tumefazioni o problemi nell'appoggiare il piede solo dolore al tatto vorrei capire la possibile causa.Grazie per la vostra attenzione aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
gentile utente,
Capirà che senza poterla visitare è impossibile dirle quale sia la causa, per altro senza trauma, di un gonfiore del piede senza dolore nel cammino. Potebbe farsi vedere dal medico curante, e dirci come è andata. Se il curante lo riterrà opportuno, farà altri accertamenti o chiederà un consulto specialistico.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica