Il mio medico condotto mi dice che si tratta

gent.le staff medico, ho eseguito esame senza MdC con sequenza TSE pesate in T1 e T2 nei piani assiale e sagittale. con la seguente diagnosi:
Corpi vertebrali conservati in altezza con diffuse alterazioni spondilosiche sia sul versante somatomarginale che interpofisario.
L'ampiezza del canale vertebrale appare in ampiezza ridotta su base mista, per fenomeni degenerativi su aspetti congeniti(brevita' dei peduncoli).
A livello di L2-L3, L3-L4 ed L4-L5 sia aprrezza disco intervertebrale ridotto in altezza ed ipointenso in T2 per fenomeni disidarativi e presenta protrusione globale ampia del disco intervertebrale che impronta il sacco durale e riduce in ampiezza i forami di congiunzione, bilateralmente. A livello L3-L4 apprezzabili alterazioni algodistrofiche della spongiosi ossea dei piatti vertebrali affrontati di tipo Modic 1.
Piu lieve sporgenza circonferenziale del disco intervertebrale tra L5-S1.
Regolare la morfologia ed il segnale del midollo spinale in sede di cono midollare e della cauda.
ho chiesto un appuntamento al centro spinale di udine ma i tempi sono molto lunghi 21/08//2012. il mio medico condotto mi dice che si tratta di una ernia ma vorrei un vs. parere visto i tempi cosi' lunghi. inoltre da circa 2 mesi avverto un formicolio del ginocchio dx seguto a come delle punture in tutto il ginocchio dx. la prego di aiutarmi con un consulto piu' chiaro grazie egidio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chiedo scusa, ma c'era un consulto analogo in medicina di base e avevo dato lo stesso consiglio.

Scusate....come non scritto !