Blocco mano destra

Buongiorno,
da circa 1 mese ho episodi di notevole dolore alla mano detrsa con conseguente blocco. In pratica in certi momenti c'è come qualcosa che si blocca a livello della giuntura tra mano e polso che mi provoca parecchio dolore, poi per fortuna in meno di un minuto passa e la mano riprende la normale funzionalità.
Ad esempio se sfoglio un giornale dall'ultima pagina alla prima , oppure se se cerco di piegare la mano verso l'interno( come a toccarmi con le dita il polso).Il dolore è nella parte centrale della mano dove c'è come una fossetta.
Potete per cortesia darmi un vostro parere ?
Come lavoro sono in ufficio e uso parecchio il mouse.

Grazie
saluti
ef
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,
purtroppo dalla sola descrizione del sintomo non è possibile avere un'idea di cosa si tratta. Le consiglio di farsi visitare dal Suo medico di base. Questi, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà una radiografia ed una visita presso un chirurgo della mano.

Ci tenga informati, se lo desidera, degli sviluppi.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it