Dolore al movimento

Salve dottore, è da circa quattro mesi che avverto un dolore che parte alla base del collo, dove c'è la fossetta al centro e che si estende fino allo stomaco. Ho fatto vari esami, tra cui gastroscopia, ecografia ed analisi del sangue per la tiroide, una visita dall'otorino, analisi del sangue ma non è uscita fuori nessuna patologia. Mi sono accorta che questo dolore lo percepisco al movimento, dipende quali faccio e quando sto sdraiata molto meno ed molto fastidioso. Di cosa potrebbe trattarsi? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile stabilire di cosa si tratti solo in base alla descrizione: occorre una visita specialistica accompagnata dagli accertamenti che risulteranno necessari. Il Suo medico è il professionista più indicato per guidarLa nel percorso diagnostico: se le altre visite sono risultate negative, cioè non hanno evidenziato patologie di rilievo, ne parli con il medico curante per decidere se occorrano altre visite e quali.
Cordial isaluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it